10 anni di De Antonio Yachts!

Si è svolto il 7 luglio in Costa Brava nella cornice dell’Hostal La Gavina di S’Agaró l’evento per celebrare dieci anni di attività di De Antonio Yachts.

Il cantiere catalano ha organizzato una festa in grande stile, con numerosi eventi che hanno intrattenuto gli ospiti in una serata dedicata a clienti, dealers, collaboratori ed amici.

In seno all’evento è avvenuta la presentazione del D36, presente nella configurazione Coupé e collocato per l’occasione nella piscina panoramica dell’albergo, che è così diventato l’anima dell’evento.

Oltre al D36, i due patron del cantiere spagnolo, Marc De Antonio e Stanislas Chmielewski, hanno avuto modo di parlare dei progetti futuri del cantiere: il D32, che si ispira alle linee del D36, ed una navetta di 65 piedi full electric.  

Il D32 in particolare è un progetto pensato proprio per il mercato italiano, dato che rispetterà il limite dei dieci metri di lunghezza di omologazione CE, rientrando così in Italia nella categoria dei natanti non immatricolati.

Entrambi i progetti verranno realizzati nei prossimi due anni, di modo da poter presentare le prime unità nella primavera del 2024.

Ulteriore novità è il D28 Formentor “hybrid”, nato in collaborazione con il marchio dell’automotive Cupra, che arricchirà ulteriormente la gamma.

Contattaci per informazioni

Contattaci per informazioni