Si avvicina il Cannes Yachting Festival 2022

Si avvicina il Cannes Yachting Festival 2022, che si svolgerà a Cannes nelle cornici del Port Vieux e di Port Canto, dedicati rispettivamente alle imbarcazioni a motore e a vela.

All’evento saremo presenti con i marchi Sasga Yachts e De Antonio Yachts, che esporranno entrambi numerose novità.

Sasga Yachts esporrà il nuovo Menorquin 34 ed il nuovo Menorquin 42, entrambe nei nuovi layout disegnati da Barracuda Yacht Design di Inigo Toledo.

Il nuovo design dei due modelli è volto ad ottimizzare gli spazi, fornendo una ancora maggiore vivibilità interna, con alcune modifiche al layout, la cui falegnameria è in legno massello ed altri materiali di altissima qualità.

De Antonio Yachts sarà invece presente con il nuovo D50 Coupé, la versione “chiusa” del D50 Open, che si caratterizza per un hard top con tetto panoramico con apertura elettrica di serie che copre la dinette e la cucina esterne. L’area della timoneria sarà anch’essa completamente coperta dagli eventi atmosferici e sarà perfetta per le zone di navigazione dove i climi sono più rigidi… o per un utilizzo dell’imbarcazione durante la stagione invernale!

Il Cannes Yachting Festival si svolgerà dal 6 all’11 settembre 2022.

Contattaci per informazioni

Contattaci per informazioni