Chi siamo

La passione del mare dal 1995.

Pedetti Yacht Sales nasce nel 1995 da un’idea di Giancarlo Pedetti, imprenditore con la passione per il mare.

Da subito Giancarlo inizia il rapporto di distribuzione esclusiva con il cantiere Menorquin, facendo diventare negli anni l’Italia il primo mercato al mondo per il cantiere di menorca.
Dopo qualche anno fonda il cantiere Austin Parker, imbarcazioni lobster la cui storia continua ancora oggi.

Nel 2003, sempre da un’idea di Giancarlo, nasce invece Terranova Yachts, iconiche navette la cui gamma spaziava dai 20 ai 35 metri.
Nel 2010 Menorquin Yachts inaugura la nuova linea Sasga Yachts, che si compone di imbarcazioni dai 34 ai 68 piedi. Ancora una volta, l’Italia è il mercato più appassionato dei trawler menorchini.

In quasi trent’anni di attività, la Pedetti è stata dealer esclusivo di Azimut Magellano, Beneteau, Rodman, Cobia, Century, Wellcraft, Rhea, Alliura Marine e Ronautica. Attualmente la Pedetti Yacht Sales è dealer esclusivo di Sasga Yachts, lo storico cantiere di Menorca famoso in tutto il mondo per i suoi trawler che si distinguono per le linee eleganti e le ottime doti di navigazione e di De Antonio Yachts, cantiere navale di Barcellona famoso per il design sportivo e l’innovativo sistema di motori fuoribordo nascosti.

Contattaci per informazioni