la storia

De Antonio Yachts è un cantiere spagnolo con sede in Barcellona fondato nel 2012 da Marc De Antonio e Stanislas Chmielewski.

Marc De Antonio e Stanislas Chmielewski

Marc De Antonio nasce a Barcellona e cresce in un’atmosfera permeata di arte, design e oceano. Nel 2006 apre il suo studio di design chiamato Ubica-id che si occupa della progettazione di tutti i modelli.

Stan Chmielewski nasce in Svizzera e sin dall’infanzia è appassionato di yacht a motore. Nel 2011 lascia la Svizzera per trasferirsi a Barcellona e continuare i propri studi in design, dove incontra Marc.

Be part of the experience

2012: la nascita

Nel 2012 Marc e Stan hanno fondato De Antonio Yachts. Da allora Marc si occupa di seguire il settore produzione e sviluppo, mentre Stan cura la parte commerciale.
Marc e Stan hanno trasmesso la propria passione per il mare e per la navigazione ai propri prodotti, oltre al proprio know-how e competenza come designer.

I De Antonio offrono un design contemporaneo e minimalista, caratterizzato da linee pulite funzionali a massimizzare gli spazi a bordo e ottenere le migliori prestazioni.

La nascita della gamma

Il primo modello prodotto da De Antonio Yachts, il D23 Open, è subito diventato un punto di riferimento per il mercato grazie al suo design moderno, alle soluzioni ingegnose proposte e alle incredibili performance in navigazione.

Nel 2015 vengono presentate le nuove versioni del D23 che hanno aperto la strada all’ampliamento della gamma che in soli quattro anni si è arricchita di nuovi modelli e versioni.

De antonio yachts oggi

Oggi la gamma offerta da De Antonio Yachts si compone di quattro differenti modelli, dai 28 ai 46 piedi, disponibili in varie versioni. I differenti modelli, tutti costruiti mantenendo il medesimo design, vengono presentati con la soluzione innovativa dei motori fuoribordo nascosti, oltre a molte altre “smart solutions” che permettono ad ogni imbarcazione di esprimere il massimo.

De Antonio Yachts è il primo cantiere spagnolo a ricevere per tre anni di fila la nomination al premio European Power Boat of the Year, vinto nel 2019 con il D46 Open.

Ad oggi il cantiere, dal suo quartier generale situato nel centro di Barcellona, ha consolidato una rete di distribuzione internazionale, che annovera rappresentanti in quattro continenti con una progressiva espansione sui mercati internazionali.

la gamma

Contattaci per informazioni