design e spazio

Il nuovo design dei Menorquín by Sasga Yacht rappresenta la fusione tra tradizione ed innovazione: le nuove carene semi-dislocanti sono disegnate per ridurre i consumi, al contempo migliorando le prestazioni e mantenendo la linea e la tenuta del mare tipica dei gozzi tradizionali menorchini.

La gamma Menorquín significa confort. I nuovi layout sono pensati per vivere il mare, fornendo, sin dalle misure più piccole, spazio e luminosità.

your dream starts here

personalizzazione e qualità

Ogni Menorquín è pensato per consentire al cliente di personalizzare la propria imbarcazione, permettendogli di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze tra diverse configurazioni disponibili.

I Menorquín si distinguono per l’attenzione ai dettagli: ogni Menorquin si distingue per la qualità nella scelta dei legni, dei tessuti e dei vari materiali.

la gamma

Precedente
Successivo

La linea Signature di Sasga Yachts nasce dal concetto che dietro ad ogni Menorquin esiste un autore. Il programma Signature porta questo concetto ad un livello superiore, permettendo agli armatori più esigenti di realizzare l’imbarcazione dei propri sogni.  Aderendo al programma Signature, dedicato ai modelli di lunghezza di 54 e 68 piedi, il futuro armatore potrà costruire l’imbarcazione secondo le proprie esigenze e gusti, affiancato da un team di esperti, ognuno dedicato ad un aspetto della progettazione. 

Contattaci per informazioni

scarica catalogo Sasga Yachts