Sasga Yachts lancia sul mercato la nuova gamma Signature

Il cantiere di Menorca lancia la nuova gamma Signature per gli armatori che vogliono lasciare la propria firma sul mare. 

Signature è il modo per lasciare la tua firma sul mare, per rappresentare lo spirito e la personalità dell’armatore”

Sasga Yachts ha lanciato questa stagione sul mercato il nuovo programma Signature, una proposta unica nel settore nautico, dedicata ai modelli di lunghezza di 54 e 68 piedi.

Gli armatori che sceglieranno di aderire al programma Signature, avranno a propria disposizione un team di primo livello composto da esperti in ingegneria navale, architettura e interior design per progettare il trawler che rispecchi le loro esigenze ed aspettative.

Il programma Signature parte dal presupposto che ogni Menorquin è unico e che dietro ogni Menorquin c’è un autore.

Per questa ragione il cantiere di Menorca ha aggiunto alla propria offerta la possibilità di personalizzare completamente la propria imbarcazione, mettendo così l’armatore, affiancato dal team di esperti, al centro del progetto. In breve, l’armatore avrà l’opportunità di creare il Menorquin dei tuoi sogni, pur mantenendone le caratteristiche essenziali che l’hanno resa un’icona.

La nuova gamma Signature di Sasga Yachts è un concetto totalmente innovativo che coinvolge barche più attraenti e miglioramenti tecnologici.

In ogni Menorquín Signature si riflette la tradizione di una barca elegante e senza tempo, così come la tecnologia e il design più recenti. Signature è il peschereccio mediterraneo per quegli armatori che vogliono partecipare al processo di creazione del proprio Menorquin, totalmente personale e unico.

Durante la Open Week sarà possibile visitare il cantiere e vedere le varie fasi di costruzione di un Sasga Yachts. L’accesso al cantiere è un’ottima opportunità per osservare da vicino come viene prodotta un’unità di Sasga Yachts, realizzata nel cantiere presente sull’isola in ogni sua parte, dallo scafo alla falegnameria interna, realizzata interamente in legno massello. 

 

 

Rapporto tra il team tecnico e il proprietario

Il cantiere navale di Minorca dirige le sue capacità verso la consulenza sulla progettazione e la costruzione dell’autore Menorquin. L’atteggiamento proattivo del team aiuterà l’armatore ad eseguire nella maniera ottimale le personalizzazioni che desidera a bordo del proprio Sasga Yachts.

Signature significa costruire barche con uno stile unico. La gamma Signature mette a disposizione del cliente un team di alto livello che lo guiderà attraverso il processo di personalizzazione del proprio Menorquin.

Fin dall’inizio, il proprietario avrà un team di tecnici che fornirà i consigli necessari per progettare il Menorquin più adatto al suo stile di vita e alla sua personalità. L’armatore avrà un ruolo fondamentale nel processo creativo durante la progettazione dell’imbarcazione, potendo scegliere la disposizione interna ed esterna dell’imbarcazione, nonché le dotazioni tecnologiche più adatte alle proprie esigenze di bordo.

La comunicazione tra il team e il cliente ricoprirà un ruolo centrale: il cliente monitorerà le durante le diverse fasi della costruzione, visitando gli stabilimenti dove Sasga Yachts costruisce le proprie imbarcazioni.

Durante la visita, il cliente potrà osservare la costruzione della propria imbarcazione, oltre a decidere ogni dettaglio, come la scelta della tappezzeria, il colore delle cuciture e del legno ed i vari materiali. Sceglierà l’equipaggiamento di bordo, i complementi di arredo, la domotica ed i dispositivi tecnologici che desidera installare.

Nei progetti Signature la gamma di possibilità di personalizzazione si ampia, offrendo al cliente la possibilità di dare libero sfogo alla propria fantasia e di scegliere ogni dettaglio che caratterizzerà la propria imbarcazione. È così che i Menorquín Signature diventano barche dalla personalità unica, gioielli unici in mare.

 

Contattaci per informazioni

Contattaci per informazioni