Presentato il nuovo D36 di De Antonio Yachts

E’ ufficiale: il D3X, il nuovo modello del cantiere De Antonio Yachts tanto atteso dagli appassionati ha preso il nome di D36. Sono ora disponibili i primi render del nuovo modello, destinato ad un posto in primo piano tra le imbarcazioni tra i 30 e i 40 piedi.

Il D36 Open, lungo 11,50 metri fuori tutto, avrà un design accattivante, fortemente ispirato alle ultime tendenze dell’automotive, conservando allo stesso tempo il look che ha reso la gamma De Antonio Yachts un successo internazionale. La progettazione dello scafo e delle linee d’acqua del D36 è stata oggetto di particolare attenzione: il D36 avrà la “V” più profonda di tutta la gamma, oltre a due “step” sulle fiancate che garantiranno le migliori prestazioni anche alle più alte velocità. Il D36 verrà motorizzato con due motori fuoribordo nascosti sotto il prendisole di poppa, ormai marchio distintivo del cantiere De Antonio Yachts, in modo da offrire allo stesso tempo i vantaggi di un fuoribordo e di una motorizzazione entrobordo. Tra le scelte offerte ci saranno due motori da 300, 350 o 400 hp. 

La disposizione della coperta del trae invece ispirazione dalla “sorella maggiore” D42 Open, il modello di maggior successo di tutta la gamma.
Proseguendo da poppa verso prua, si trovano il primo prendisole, una dinette esterna ad “U” con un largo tavolo da pranzo, la cucina esterna di serie, la consolle con tre sedute e un secondo prendisole.

Come il D42, anche il D36 sarà dotato di un tender garage, utilizzabile anche come ampio gavone. Sottocoperta si è optato per un open space, con a poppa una luminosa dinette ad “U” situata nel punto di baglio massimo – trasformabile in letto matrimoniale – e a prua un letto matrimoniale che può, in caso di inutilizzo, essere trasformato in dinette grazie all’utilizzo di pistoni elettrici. Gli interni si completano di un bagno completo di wc elettrico, lavello e doccia.

Il D36 sarà disponibile in due versioni, Open e Coupè, e verrà prodotto da aprile 2022.

Contattaci per informazioni

Contattaci per informazioni