Al Salon Náutico Internacional de Barcelona la presentazione del nuovo D3X

    Si sta per aprire a Port Vell l’edizione 2021 del Salone Nautico Internazionale di Barcellona, dove saranno presenti sia Sasga Yachts sia De Antonio Yachts.

    L’attesa è tanta per la presentazione del D3X, il nuovo modello della linea De Antonio Yachts, che si propone di dominare il mercato delle imbarcazioni open nel range 30 piedi.

    Il nuovo modello, anch’esso con motorizzazione fuoribordo nascosta sotto il prendisole, sarà caratterizzato dalle linee walk-around che hanno reso De Antonio Yachts uno dei cantieri di maggior crescita nel panorama mondiale.

    Gli spazi esterni ed interni saranno ispirati alla “sorella maggiore”, la D42 Open, attualmente il modello di maggior successo dell’intera gamma.,

    Al salone De Antonio Yachts esporrà inoltre il D28 Formentor, un D34 Xplorer C, un D42 Open e la nuova ammiraglia del cantiere catalano, il D50 Open.

    Anche per il D50 ci si aspettano novità: a breve infatti verrà lanciata una versione Cruiser del D50. In tal modo anche gli ambienti esterni potranno essere “chiusi”, fornendo riparo agli armatori durante le notti di rada.

    Allo stand sarà inoltre presente un punto del brand dell’automotive Cupra, dove sarà esposta la nuova Cupra Formentor, il nuovissimo suv del marchio spagnolo.

    Il cantiere di Menorca esporrà invece una Menorchina 34 HT, una Menrchina 42 FB nella nuova versione presentata al Cannes Yachting Festival ed un Sasga 54 FB con “American layout”.

    Il Salone Nautico di Barcellona si svolgerà tra dal 12 al 17 ottobre 2021.