Disponibile per prove a mare il D34 Open by De Antonio Yachts

    Consegnata in Italia il primo De Antonio Yachts “Italiano”: si tratta di un D34 Open, imbarcazione dagli ampi spazi esterni che all’interno presenta una cabina doppia ed un bagno completo.

    L’imbarcazione, come tutta la gamma del cantiere spagnolo, monta motori fuoribordo nascosti dal generoso prendisole.

    La motorizzazione montata è quella dei nuovi Mercury V-8 Verado, ancora più silenziosi dei sei cilindri in linea che li hanno preceduti.

    D’altronde la silenziosità è già un marchio di fabbrica del cantiere spagnolo, dato che la propulsione nascosta ha l’effetto di attutire il rumore dei motori, oltre che ad ampliare la vivibilità a bordo.

    Il D34 Open ha una lunghezza CE di 9,8 metri e rientra pertanto a pieno titolo nella categoria dei natanti.

    Il D34 Open, grazie all’accorta progettazione del suo scafo, si caratterizza per l’estrema maneggevolezza e per l’ottima tenuta del mare. L’imbarcazione, che naviga a 30 nodi di velocità di crociera e supera i 40 nodi di velocità massima, mantiene sempre un ottimo confort per tutti i passeggeri presenti a bordo.

    La gamma conta quattro modelli: il D28, disponibili nelle versioni Deck, Open e Xplorer (cui si è recentemente aggiunta la nuovissima versione Cruiser), il D34 nelle versioni Open e Cruiser, il D42 ed il D46, nelle versioni Open e Cruiser.

    L’imbarcazione è disponibile per prove a mare presso la nostra sede di Lavagna!

    Per informazioni:
    Mail: info@pedettiyacht.com
    Tel: 0185 370164